EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

AGRICOLTURA - BIOENERGY

SPEDIZIONE GRATUITA
da € 50 di spesa
Tecnologia Quantica
al servizio del benessere!
Vai ai contenuti
AGRICOLTURA QUANTICA


Sistemi quantici
per un'agricoltura
100% Naturale





I nostri sistemi quantici agiscono tramite emissione di biofrequenze completamente naturali e trasmesse alla pianta per risonanza.
La pianta così trattata verrà ripristinata ai valori ottimali, e nel caso, migliorata nelle sue caratteristiche per una maggiore vitalità e produttività.
Q.AGRIX è il dispositivo in grado di emettere biofrequenze in agricoltura, per un raccolto più abbondante, con maggiore qualità, in modo completamente naturale e 100% ecologico.
AGRICOLTURA QUANTISTICA

L’agricoltura quantistica o informazionale derivata dagli studi dalla medicina quantistica. Si tratta di un'innovativa modalità di trattamento delle colture agricole. L'obbiettivo è quello di rendere il suolo più salubre, fertile e ricco di energia per ritrovare un’agricoltura più sana.

Descrizione
Q.AGRIX è il dispositivo che può aiutarti a ottenere un maggior raccolto in agricoltura, grazie alla tecnologia quantica frequenziale. Realizzato grazie all'eslusiva tecnologia Bioenergy® basata su fondamenti della fisica quantistica, per riportare molte delle frequenze disarmoniche al suo giusto valore. Tramite l'emissione di particolari informazioni tramite biofrequenze benefiche, risulta in grado di fornire energie sottili altamente coerenti a tutta la vegetazione nel raggio d'azione creato dal dispositivo. Il dispositivo è in grado così di determinare la riarmonizzazione delle biofrequenze nella pianta, aiutandola a ripristinare lo stato vegetativo ottimale.

Il dispotivo funziona solo se è abbinato al servizio di trattamenti effetuati da remoto.
Tutti i trattamenti sono studiati appositamente per il tipo di coltivazione e problematica da trattare. Il servio è attivabile per un minimo di 10/12 mesi.
Per procedere con i trattamenti è necessario fornire le mappe del terreno dove verrà posizionato il dispositivo.


Operatività
In una coltivazione si posiziona la centro, mettendolo a terra o appesa ad un sostegno. Il dispositivo copre un'area di circa 1 ettaro.


Vantaggi
  • Aiuta ad ottenere maggiore produzione
  • Aiuta ad aumentare la qualità della produzione.
  • Nessun collegamento alla rete elettrica e idrica.
  • Niente batterie interne, non si scarica.
  • Funziona con energie 100% naturali.


Sei interessato a questi prodotti?

Contattaci attraverso i seguenti canali:

+39  3271099400     |    info@bioenergysrls.eu    |   modulo informazioni




CONTATTO

Bioenergy srls
Via Monti, 3b  36048
Barabarano Mossano (VI)
P.Iva 04117130247
Chiamaci (+39) 327 1099400

Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 - 2020 Bioenergy S.r.l.s E' vietata la riproduzione anche parziale.

Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.


NEWSLETTER

Ricevi Promozioni e Novità!
RIVENDITA

Sei un rivenditore interessato
ai nostri prodotti? Produzione
conto terzi personalizzata,
anche in piccoli lotti.
Contattaci per informazioni.

SOCIAL



Torna ai contenuti